la cartella clinica elettronica

01_ipad_schermate_sotto
01_ipad_schermate_sopra

DATA SCIENCE

The.0 raccoglie e gestisce moltissimi dati, presentandoli in modo semplice e immediato, permettendo di effettuare analisi come mai prima d'ora.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

The.0 affianca il personale nelle decisioni che riguardano le cure e la salute dei pazienti e impara dalle loro scelte evolvendosi.

INTELLIGENTE E CONNESSO

Ciao!
Mi chiamo The.0

L'evoluzione continua è il vero motore per creare valore e vantaggi concreti a tutta la community.

The.0 è l'hub per la raccolta di dati, la sua tecnologia permetterà di sfruttare le potenzialità della Data Science, iniziando a collezionare oggi, informazioni che diventeranno fondamentali nel domani. La cartella clinica elettronica monitora e traccia costantemente i parametri vitali, registra dati ed eventi tramite dispositivi wireless e strumenti indossabili.

The.0 è in grado di comprendere il significato dei dati, basandosi sia sull'oggettività dei parametri rilevati sia sulla soggettività dei giudizi inseriti, permettendo di definire in modo ancora più completo la situazione clinica di ciascun paziente.

Report Personalizzati

Un motore di business intelligence permette la generazione di report di tutti i dati sanitari e amministrativi.

Autenticazione Forte

Il sistema è conforme alle normative riguardo la necessità di firma dura per le attività. Mediante l’autenticazione è garantita la certezza dell’identità dell’operatore.

Attività Sanitarie

Disponibili al bisogno o pianificate, migliorano il lavoro delle figure professionali che utilizzano funzionalità come l’anagrafica dei farmaci, l’aggiunta dei farmaci al bisogno, la somministrazione o pianificazione delle terapie, l’elenco delle attività educative, lo stato degli ausili, la programmazione delle alzate/messe a letto o dell’igiene.

Messaggi Avvisi Notifiche

Il sistema di messaggistica permette agli utenti di visualizzare l’avvenuta lettura da parte dei destinatari. Gli avvisi in bacheca sono delineati su reparti diversi o differenti figure professionali. Le notifiche automatiche agevolano una comunicazione precisa e immediata tra le varie figure.

Workflow e Comunicazione

Il sistema di workflow guida tutti attraverso le procedure. Se un ospite dovesse cadere, a medico e fisioterapista, verrebbe notificata in tempo reale l’inserimento di una scheda cadute, permettendo di pianificare le valutazioni. Il diario condiviso e gli avvisi assicurano immediatezza e certezza di comunicazione.
icona_consegne_importanti
CONSEGNE IMPORTANTI
E STATO DI SALUTE DELL’OSPITE

Il modello di intelligenza artificiale comprende quanto scritto dagli operatori e fornisce la propria accurata valutazione sulle parole più rilevanti. Riconosce ed estrae valutazioni soggettive del linguaggio naturale migliorando la definizione dello stato di salute dell’ospite. La cartella clinica elettronica propone una classifica che si basa sia sull’oggettività dei parametri rilevati sia sulla soggettività dei giudizi inseriti dagli operatori nel diario.

icona_wearables
WEARABLE
TECHNOLOGY

La cartella clinica elettronica è attualmente in grado di recepire dati relativi a frequenza cardiaca, qualità del sonno e attività fisica attraverso l'integrazione di dati rilevati da dispositivi indossabili. Questo permetterà alla struttura di offrire un monitoraggio puntuale e continuo sulle condizioni dell’ospite.

icona_compilazione_schede
COMPILAZIONE
SCHEDE DI VALUTAZIONE

Il profilo dell’ospite e la sua condizione clinica vengono costantemente aggiornati e monitorati in base ai risultati delle valutazioni effettuate. 

icona_diario
DIARIO OSPITE
MULTIDISCIPLINARE

La cartella clinica elettronica include il diario multidisciplinare che permette una consultazione rapida ed efficiente della situazione dell'ospite. Filtrabile per ruolo o per intervallo di tempo, tutte le comunicazioni vengono registrate cronologicamente di giorno in giorno.

icona_compilazione_PAI
COMPILAZIONE
PAI

I risultati delle schede e scale di valutazione del fascicolo sociosanitario vengono importati automaticamente nel PAI, che viene completato in breve tempo e garantisce una totale coerenza tra valutazioni e dati. Tutti gli operatori coinvolti lavorano in completa autonomia.

icona_invio_automatico
INVIO AUTOMATICO
FLUSSI SOSIA

I flussi SOSIA trimestrali vengono generati automaticamente in base ai dati inseriti nel PAI. 
ZERO ERRORI
100% CONTROLLO

icona_gestione_documenti
GESTIONE
AMMINISTRATIVA

Il sistema permette di caricare, archiviare, catalogare e consultare tutti i documenti e i referti relativi a un ospite. L’estrema facilità di utilizzo consente la gestione tempestiva di rette, assenze, ricoveri, servizi esterni alla persona, con possibilità di integrarsi a vari sistemi di contabilità.

icona_gestione_ruoli_permessi
GESTIONE
RUOLI E PERMESSI

La gestione multi-utente e multi-ruolo viene delineata in base alle necessità e all’operatività della struttura. I dati e le informazioni vengono condivisi agli operatori che visualizzano solo ciò che è necessario per svolgere le attività al meglio e senza dubbi. 

04_gravity_device

INTERFACCIA SEMPLICE

Si adatta
a tutti i dispositivi

L’interfaccia immediata e intuitiva si adatta perfettamente al tipo di dispositivo utilizzato. Lo sviluppo grafico assicura agli utenti un’esperienza di consultazione intuitiva, invitante e confortevole.

 

Gli elementi grafici e i colori sono studiati per rendere ancora più efficace la ricerca delle azioni da compiere o degli strumenti da utilizzare.

ASSISTENZA

Tutta l’attenzione
di cui hai bisogno

La cartella clinica elettronica funziona, è flessibile e riduce la necessità di richiedere assistenza. In caso di bisogno i nostri professionisti sono disponibili H 24 con risposte immediate.

Torna su