Gestionale case di riposo
Uno strumento in grado di rivoluzionare la gestione delle strutture sanitarie
Il gestionale case di riposo è la soluzione software ideale per la gestione di RSA
-
Evoluzione
Il software è in continua evoluzione, è sempre aggiornato, e si adatta al modello organizzativo della struttura
-
Immediatezza
Ogni operatore è aggiornato in tempo reale su attività, condizioni cliniche e interventi.
-
Condivisione
Professionisti diversi comunicano tra loro con precisione, integrando il lavoro senza sprecare tempo ed energie.
Prova la demo. È gratis
Che cos'è la cartella sanitaria informatizzata ?
Nel settore socio-sanitario termini come cartella clinica elettronica, cartella clinica informatizzata o gestionale case di riposo non costituiscono più elementi di novità, in quanto rappresentano in ultima analisi i principali mezzi di gestione con cui ogni operatore deve necessariamente confrontarsi. Oggi analizzeremo più in dettaglio le caratteristiche della cartella sanitaria informatizzata.
Le esigenze di sburocratizzazione e celerità dei servizi offerti dalle strutture socio-sanitarie ne impongono la progressiva integrazione con il mondo delle nuove tecnologie.
Quali sono i vantaggi della cartella sanitaria informatizzata?
Tutti i processi di diagnosi, gestione e cura del paziente inoltre risultano dimezzati, atteso che tutti i dati saranno registrati e, di conseguenza, fruibili tempestivamente a livello digitale.
Un altro valore aggiunto è la riduzione del rischio grazie al fatto che è sempre possibile seguire il decorso clinico del paziente.
La conservazione dei dati avviene digitalmente, pertanto sarà più semplice attenersi al GDPR per la protezione dei dati e il trattamento dei dati personali
Cartella clinica digitale per RSA
La soluzione software ideale per la gestione di RSA
Grazie al Gestionale case di riposo all’accessibilità e alla semplicità d’uso, la cartella socio sanitaria permette di lavorare in completa serenità dedicando maggior tempo alla cura con una miglior qualità dei servizi. È infatti accessibile da web tramite PC, tablet e smartphone e i dati dell’utente possono essere inseriti e consultati ovunque, anche a bordo letto. Con banali operazioni è possibile inserire un dato o cercare un’informazione. I percorsi guidati, gli alert e una visualizzazione ottimale dei dati abbattono il rischio di commettere errori. Il foglio unico di terapia gestisce l’intero percorso del farmaco con controlli automatici.