Cartella clinica elettronica calabria
Uno strumento in grado di rivoluzionare la gestione delle strutture sanitarie
La Cartella clinica elettronica Calabria è la soluzione software ideale per la gestione di RSA
-
Evoluzione
Il software si evolve costantemente, è sempre aggiornato e al modello organizzativo della tua struttura
-
Condivisione
Professionisti diversi comunicano tra loro con precisione, integrando il lavoro senza sprecare tempo ed energie.
-
Immediatezza
Ogni operatore è aggiornato in tempo reale su attività, condizioni cliniche e interventi grazie alla digitalizzazione.
Prova la demo. È gratis
Che cos'è la Cartella clinica elettronica Calabria?
Con cartella clinica elettronica Calabria si intende essenzialmente la gestione elettronica della cartella clinica cartacea. In sostanza quest'ultima viene redatta in forma digitale per mezzo di software di gestione e successivamente stampata, firmata ed infine conservata in un archivio cartaceo. Si tratta di un processo estraneo a quello della dematerializzazione, a cui appartiene invece la cartella clinica elettronica creata e conservata digitalmente.
Quali sono i vantaggi della Cartella clinica elettronica Calabria?
Innanzitutto, il suo utilizzo permette la razionalizzazione delle procedure di la struttura, favorendo un'organizzazione efficiente e ordinata
Un altro valore valore aggiunto è la riduzione del rischio grazie al fatto che è sempre possibile monitorare clinicamente il paziente
Tutti i processi di diagnosi, gestione e cura del paziente inoltre risultano dimezzati, atteso che tutti i dati saranno registrati e, di conseguenza, fruibili tempestivamente a livello digitale.
La Cartella clinica elettronica Calabria per RSA
La soluzione software ideale per la gestione di RSA
La cartella clinica elettronica Calabria è la soluzione software per la gestione di case di riposo, case di riposo, case di riposo, centri diurni per anziani e disabili, stabilimenti multiservizi e hospice. Anche le strutture socio-sanitarie come la RSA sono progressivamente in via di digitalizzazione, si stanno attrezzando per la gestione delle cartelle cliniche , al fine di garantire un livello sempre più elevato di servizio ai propri pazienti. Il fascicolo socio-medico informatizzato , oltre a favorire l'informazione al personale socio-sanitario, risponde all'esigenza di trasparenza e comunicazione con le persone che si prendono cura della persona, come il suo famiglia.